Gaeta, cade dal tetto mentre sistema l'antenna. Grave un 73enne

Gaeta, cade dal tetto mentre sistema l'antenna. Grave un 73enne

*La Polizia intervenuta stamattina sul luogo dell'incidente*

*La Polizia intervenuta stamattina sul luogo dell’incidente*

Stava per conoscere un epilogo tragico questa mattina un incidente domestico verificatosi in via Lieto, nel centro storico del quartiere di Gaeta S.Erasmo, nella zona retrostante la Caserma dei Carabinieri.

Domenico Aprile, di 73 anni, era intento dopo la tempesta di vento degli ultimi giorni a sistemare l’antenna del proprio impianto televisivo quando, perdendo l’equilibrio o accusando un leggere malore, è precipitato dal quarto piano di un’elegante palazzina in cui abita con la sua famiglia. La caduta nel vuoto dell’anziano è stata fortunatamente attutita da una tettoia sottostante che ha, per certi versi, circoscritto le conseguenze.

foto 2Aprile, in effetti, non ha mai perso conoscenza, pur riportando un trauma cranico e diverse fratture e ferite in molte parti del corpo. La tempestività dell’allarme dato da una giovane residente gli ha, forse, salvato la vita. Sul posto intervenivano i sanitari dell’ospedale Monsignor Luigi Di Liegro che, vista la gravità dell’incidente, chiedevano ed ottenevano l’intervento di un’eliambulanza costretta ad atterrare nel piazzale Caboto, nei giorni scorsi allagato dalle violante mareggiate che avevano flagellato il litorale di Gaeta.

foto 1Aprile è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina mentre del caso si stanno occupando gli agenti del commissariato di Polizia, intervenuti sul posto insieme ai Carabinieri e ai Vigili Urbani

You must be logged in to post a comment Login

h24Social