Sabaudia, controlli maltempo dell'Anc

Sabaudia, controlli maltempo dell'Anc

foto 2 canale ostruito dalla vegetazione a valleControlli nel territorio di Sabaudia per l’allerta maltempo da parte dell’Associazione Nazionale Carabinieri diretta da Enzo Cestra.

Durante il pattugliamento di ieri sono state riscontrate delle criticità, per esempio “il canale denominato ‘papale’ che scorre lungo via Diversivo Nocchia a causa della mancata politura si sta ingrossando ed è quasi  a rischio esondazione proprio all’altezza della strettoia sita a circa metà strada. Su detta strada all’altezza del civico 4649 a causa di caduta di alcuni rami di pino marittimo si è staccata dagli appositi contenitori la linea aerea della Telecom ed è pericolosa per gli utenti  in quanto è tutt’ora appesa ad altezza d’uomo; s.p.Litoranea tratto via Migliara 58 – strada Molella  dalla linee aerea Telecom vi sono alcuni fili penzoloni. Per entrambe le linee abbiamo segnalato al numero verde Telecom il rischio”.

Inoltre sulla “Litoranea tratto rotatoria Migliara 56 fino a Molella a causa della pioggia dal manto stradale si sono distaccate parti dell’asfalto e si sono formate più buche sull’intero tratto di strada, che non essendo visibili agli automobilisti in transito risultano essere  pericolosissime. Il semaforo campeggiante sito sulla s.p.Litoranea altezza dell’abitato della frazione di Molella è spento”.S.P.Litoranea voragine altezza  podere scavazza

You must be logged in to post a comment Login

h24Social