Al 'Bellardini' di Cisterna inaugurata l'aula multimediale

Al 'Bellardini' di Cisterna inaugurata l'aula multimediale

OLYMPUS DIGITAL CAMERAIeri mattina, open day al centro scolastico integrato Antonio Bellardini di Cisterna di Latina per l’inaugurazione dell’aula multimediale.
L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie all’intervento del supermercato Todis di Cisterna che ha sponsorizzato l’allestimento dell’aula multimediale che gli alunni del plesso attendevano da tempo.
La cerimonia è stata aperta da una bella presentazione realizzata dagli alunni della sezione 1°A della scuola secondaria di primo grado Sibilla Aleramo.

Nel plesso di Collina dei Pini sono infatti  presenti, in via sperimentale da questo anno scolastico, tutti e tre gli ordini di istruzione: scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado così da soddisfare il bacino di utenza del plesso che da anni ne chiedeva l’istituzione.

I genitori intervenuti, alla presenza della dirigente scolastica Patrizia Pochesci e dell’assessore alla politiche scolastiche del Comune di Cisterna di Latina, Teseo Cera, hanno visitato la struttura e hanno manifestato la loro soddisfazione per l’ importante obiettivo raggiunto.
Alla presentazione è seguita l’esibizione del coro degli alunni delle classi quinte che hanno allietato la mattinata.
“Un altro traguardo raggiunto – ha affermato la dirigente Pochesci nel suo intervento – reso possibile dalla tenacia e dalla forza di volontà  di più forze in campo:  “fare scuola” come ricerca e sviluppo di  sinergie nuove”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social