Formia, dal 2 all'8 dicembre settimana del benessere al centro commerciale Itaca

Il centro commerciale Itaca a Formia si apre al benessere e alla salute. Si svolgerà infatti dal 2 all’8 dicembre prossimo la rassegna denominata “Itaca Wellness – Viaggio nella salute e nel benessere naturale” presso l’area eventi di Itaca a Santa Croce.

"Il centro commerciale Itaca"
“Il centro commerciale Itaca”

Una manifestazione alla prima edizione ma che promette certamente repliche visto l’interesse che sta attirando sugli eventi in programmazione. Anzitutto consulenze gratuite su naturopatia e nutrizione, che saranno corredate da un vero e proprio programma quotidiano per tutta la durata della kermesse sul benessere.


Da lunedì 2 si inizierà a parlare di naturopatia e temi ad essa connessi come riflessologia plantare, craniosacrale, kinesiologia, posturologia, coppettazione e auricoloterapia. Dal giorno successivo si sensibilizzerà alla nutrizione con test per le intolleranze alimentari, consigli nutrizionali, massaggi viscerali e kinesiologia applicata. I due temi si avvicenderanno fino al successivo weekend quando nell’ambito della manifestazione verrà lasciato spazio all’intrattenimento, ovviamente all’insegna del benessere, grazie alla collaborazione della scuola Asd Shalom Relax che si esibirà in uno spettacolo di danza.

"La locandina dell'evento"
“La locandina dell’evento”

Il direttore del centro commerciale Itaca Nicola Luciano mostra nuovamente di essere piuttosto sensibile nell’organizzazione di eventi all’interno della struttura. Una capacità che peraltro gli è valsa diversi riconoscimenti proprio in materia di organizzazione di manifestazioni e rassegne a livello nazionale.