A Cori rubinetti improvvisamente a secco. Nessuna spiegazione da Acqualatina

A Cori rubinetti improvvisamente a secco. Nessuna spiegazione da Acqualatina

acqua-rubinettoBollette salate e una marea di disservizi. Per gli utenti di Acqualatina la situazione è sempre la stessa e a farne le spese, ultimi in ordine di tempo, questa mattina sono stati i residenti nella parte bassa di Cori. Tanti i cittadini che, mentre cercavano di fare una doccia, cucinare qualcosa o lavare i panni, si sono trovati improvvisamente con i rubinetti a secco.

Interruzione del flusso per dei lavori programmati? Assolutamente no. Nessuna comunicazione in tal senso era stata fatta all’utenza. Guasto improvviso? Neppure, almeno stando a quanto riferito ai cittadini dal call center della società che gestisce il servizio idrico.

“A noi non risulta alcun problema, non sappiamo perché manca l’acqua”, si sono sentiti rispondere i cittadini. Stessa risposta dalla Polizia locale. E se non lo sanno loro perché i rubinetti erano rimasti asciutti difficile che potessero saperlo quanti, per l’ennesima volta, sono stati costretti a lavarsi con bottiglie di acqua minerale. Una certezza però c’è: in bolletta non viene mai scalato un centesimo per tali problemi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]