La casa di riposo di Curzio Salvini di Terracina in festa per i 102 anni della signora Elvezia

*Elvezia Brunelli*
*Elvezia Brunelli*

Lunedì 2 dicembre grande festa alla casa di riposo Curzio Salvini di Terracina gestita dall’Ipab SS. Annunziata in collaborazione con la Fondazione Alzaia per i 102 di Elvezia Brunelli.

Un pranzo comunitario, torta e regali renderanno il momento emozionante e speciale per un traguardo importante che non poteva che essere festeggiato da tutto il consiglio d’amministrazione dell’Ipab, della Fondazione e dal personale della Casa di riposo.


“Siamo colmi di gioia per questo compleanno straordinario. La signora Elvezia è un dono pere tutti noi e  per tutta la Casa, per la sua vivacità e la sua spontaneità. Tutta la nostra Comunità vive questo evento con particolare commozione” – afferma il presidente dell’Ipab Vincenzo Raniero De Filippis – “L’Ipab SS. Annunziata e la Fondazione Alzaia Onlus, che ci aiuta a gestire al meglio la struttura, sperano di poter assicurare alla signora Elvezia e a tutti i nostri ospiti tanta vita buona per i tanti anni che verranno. Stiamo cercando di ammodernare la storica Casa di Riposo di Terracina e nei prossimi mesi faremo importanti lavori di ristrutturazione e di miglioramento. Stiamo cercando, inoltre, con l’aiuto di Marco Anaclerio, il nuovo presidente dell’Alzaia e di tutto il Cda della Fondazione, di migliorare sempre di più la qualità dei servizi affinchè i nostri anziani possano avere una vita dignitosa, piena, attiva e possano avere tutte le cure nel miglior modo possibile”.