Forza Italia e la democrazia, il rilancio parte con la convention a Terracina

Forza Italia e la democrazia, il rilancio parte con la convention a Terracina
*Claudio Fazzone*

*Claudio Fazzone*

La gente e i suoi problemi. Un futuro dove la libertà e la democrazia ispirino l’azione e non la guerra ai nemici: con questi bei propositi si presenta il rilancio di Forza Italia e la prima convention in programma il 30 novembre alle 17 all’hotel ‘Fiordaliso’ di Terracina. Da lì comincerà  “un nuovo percorso dei moderati”.

“Dopo la decisione, contenuta nella delibera dell’ufficio di presidenza de Il Popolo della libertà-si legge nel comunicato-è arrivato il momento di tornare ad investire in quei valori come la libertà e la democrazia che in questi mesi si cerca di abbattere sotto la scure del totalitarismo. L’obiettivo è consolidare in Forza Italia tutti i cittadini, gli amministratori, i simpatizzanti che vogliono dare un segnale forte al mondo della politica per rilanciare il partito partendo dalle sue caratteristiche di movimento vicino alla gente e ai suoi problemi.

Forza Italia vuole essere il riferimento dei moderati e di tutti coloro che vogliono contribuire alla costruzione di un futuro dove libertà e democrazia siano i principi ispiratori del modo di agire e non i nemici da abbattere”.

La convention sarà presieduta dal senatore Claudio Fazzone.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social