Latina, il Comune revoca la Ztl nella zona dei pub

Latina, il Comune revoca la Ztl nella zona dei pub

ztl-zona-traffico-limitatoIl Comune di Latina, anche a seguito delle richieste ricevute dal comitato dei residenti della zona e del successivo confronto avviato von gli uffici competenti dell’amministrazione, ha deciso di revocare la ZTL all’interno della così detta Zona Pub, tra via Neghelli e via Lago Ascianghi.

“Abbiamo deciso – ha affermato il delegato del Sindaco alla mobilità e ai trasporti Alberto Pansera – di sospendere la Ztl per una più funzionale  e precisa organizzazione, che tenga conto delle esigenze dei vari soggetti coinvolti e soprattutto dei benefici derivati dalla installazione del sistema di videosorveglianza”.

Nel momento in cui verranno soddisfatte le varie richieste, garantito il rispetto delle regole,  sarà impegno dell’Amministrazione ripristinare la zona a traffico limitato, con una completa organizzazione dei varchi, del pattugliamento, della videosorveglianza. Tutto ciò al fine di rendere la zona interessata fruibile a tutti e per una corretta e civile convivenza, oltre che per il decoro e l’immagine della città.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social