Cisterna, l'UDC strizza l'occhio al Nuovo Centro Destra

Cisterna, l'UDC strizza l'occhio al Nuovo Centro Destra
Teseo Cera, segretario cittadino dell'Udc a Cisterna e assessore alla Pubblica Istruzione

Teseo Cera, segretario cittadino dell’Udc a Cisterna e assessore alla Pubblica Istruzione

L’UDC di Cisterna accoglie positivamente la nascita del Nuovo Centro Destra che nella città dei butteri sarà forte dei consiglieri comunali ex Pdl Giarola, Mastrantoni e Martelli.

“Auguri vivissimi alla neonata compagine politica “Nuovo Centro Destra” – si legge in una nota diffusa dal partito e firmata dal segretario cittadino, Teseo Cera – che anche a Cisterna sta mettendo radici.

Tutto quello che va nella direzione del rafforzamento del Partito Popolare Europeo e dell’auspicabile Partito Popolare Italiano, non  può che farci piacere.

Il dialogo costruttivo e il confronto aperto sui problemi che riguardano i cittadini, sono gli elementi fondamentali di ogni democrazia.

Per questo siamo sicuri che la costituzione di una nuova forza politica, organizzata ed amica, potrà arricchire anche nella nostra città il dibattito, in particolare – specifica in conclusione Cera – all’interno della coalizione e più in generale nel cantiere che presto dovrà costituirsi con l’obiettivo di restituire fiducia agli italiani e speranza alla Politica”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social