Tragedia sulla Pontina, cordoglio per il giovane Valerio

terracinaDovrebbe svolgersi nella giornata di domani l’esame esterno sul corpo di Valerio Ceccarelli, il 19enne di San Felice Circeo che ha perso la vita nel terribile incidente avvenuto sabato sera sulla Pontina, nel territorio di Terracina.

Dopo l’esame la salma sarà restituita ai famigliari e arriverà il mesto momento dei funerali.


*Valerio Ceccarelli*
*Valerio Ceccarelli*

Intanto proseguono gli accertamenti della polstrada di Latina per ricostruire la dinamica dello scontro avvenuto tra la Fiat Punto sulla quale il giovane viaggiava con i suoi amici coetanei e l’Opel Combo con a bordo marito e moglie di Terracina.

Un impatto micidiale sull’asfalto reso viscido dalla pioggia battente di quelle ore, e per Valerio Ceccarelli non c’è stato nulla da fare.

Grave l’amico 20enne Antony Calisi, immediatamente trasportato al ‘Santa Maria Goretti’ di Latina in stato di coma.

Fortunatamente meno preoccupante il quadro clinico delle altre tre persone rimaste coinvolte nello scontro, anche se per l’uomo di Terracina è stato necessario un intervento chirurgico a causa delle fratture che ha riportato nell’incidente.

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Terracina, frontale sulla Pontina. Muore un ragazzo di 19 anni – 24 novembre -)