Incontro in Comune su manutenzione dei bus in uso all'Astral

Incontro in Comune su manutenzione dei bus in uso all'Astral

logo_AstralQuesta mattina, presso il palazzo comunale, una delegazione dei rappresentanti delle organizzazioni sindacali SUL degli autisti di bus linee urbane, è stata ricevuta dal delegato del sindaco per la mobilità, Alberto Pansera, e dal dirigente di settore, Francesco Passaretti, alla presenza anche di alcuni consiglieri comunali.

Il sindacato SUL ha rappresentato problematiche afferenti la manutenzione, ordinaria e straordinaria dei mezzi in uso alla ditta ATRAL e il delegato Pansera ha portato a conoscenza i partecipanti che, a seguito dell’approvazione del bilancio comunale, si procederà a breve all’affidamento a una ditta specializzata per il condizionamento dei mezzi in uso. Contestualmente il Comune procederà ad effettuare tutte le contestazioni a carico di ATRAL per la cattiva manutenzione e i relativi adempimenti contrattuali.

Il dirigente Passaretti garantisce che a breve verrà predisposta e pubblicata regolare procedura di gara per l’affidamento del servizio che dovrà prevedere ogni forma di cautela per garantire la sicurezza del servizio e del personale tutto.

Comments are closed.

h24Social
[ff id="2"]