VESPACLUB FONDI, SI APRE IL TESSERAMENTO 2014

VESPACLUB FONDI, SI APRE IL TESSERAMENTO 2014

vespaclubI motori ancora caldi per le centinaia di km percorsi nella stagione appena conclusa ed il Vespaclub Fondi si prepara già con il tesseramento 2014. Ormai il Vespaclub Fondi si è ritagliato uno spazio importante nel panorama nazionale ed internazione grazie ai tanti raduni a cui ha partecipato con i suoi soci dal 2010 ad oggi, ricordiamo che i vespisti fondani hanno raggiunto mete di tutto rispetto come Portogallo, Austria, Croazia, Francia.

Una piccola Associazione che ha grandi ambizioni in termini di raduni e viaggi in sella alla Vespa.

A livello locale si è fatta conoscere grazie ai numerosi eventi organizzati dove la Vespa associata alla musica, come il raduno estivo denominato “Notte dei Briganti” hanno portato a Fondi decine di vespisti da tutta Italia, desiderosi di passare una notte nella nostra città, amirare il nostro centro storico, assaporare i nostri piatti tipici.

Per il 2014 le prospettive sono ancora una volta ambiziose, infatti i vespisti fondani stanno già organizzando la partecipazione al raduno mondiale che si terrà a Mantova a giugno.

Con il tesseramento 2014 il Vespaclub Fondi vuole battere il record di 50 soci avuti nel 2013 e le premesse ci sono tutte. Infatti il Vespaclub Fondi si rivolge a tutti i possessori di una Vespa, moderna o classica, che non non si accontentano di viverla come un mezzo qualsiasi, ma come una vera e propria passione a tutto tondo, senza limiti. Il Vespaclub Fondi è l’unica Associazione cittadina affiliata al Vespa Club d’Italia, quindi l’unica che permette di vivere il mondo Vespa con i suoi raduni dove la Vespa è l’unica protagonista.

Per chi desiderasse entrare a far parte del Vespaclub Fondi il primo appuntamento è in programma venerdi 29 novembre dalle 20.30 presso il pub Harem, nei pressi del Boowling, dove sarà possibile tesserarsi e passare una serata con vespisti fondani.

Per info: vespaclubfondi@libero.it

You must be logged in to post a comment Login

h24Social