LEGA PRO 2^ DIVISIONE, APRILIA: CONTRO L'AVERSA NORMANNA SERVE UNA VITTORIA

LEGA PRO 2^ DIVISIONE, APRILIA: CONTRO L'AVERSA NORMANNA SERVE UNA VITTORIA
Mister Ferazzoli, tecnico dell'Aprilia, in allenamento

Mister Ferazzoli, tecnico dell’Aprilia, in allenamento

L’Aprilia (punti 12) di mister Giuseppe Ferazzoli è chiamata domani ad invertire questo trend negativo delle quattro sconfitte consecutive. I pontini ospiteranno (ore 14,30) al “Quinto Ricci” la formazione dell’Aversa Normanna (punti 19). Il gruppo nonostante le insistenti piogge cadute e che continuano a cadere in città, ha dato continuità ai propri allenamenti settimanali. La voglia di fare una buona gara è stampata sul volto dei giocatori bianco – celesti. Certo non sarà facile contro un’avversaria di tutto rispetto. La compagine campana allenata dall’esperto tecnico Nello Di Costanzo è sicuramente un buon gruppo, questo è confermato dall’attuale sesto posto nella graduatoria generale.

In casa Aprilia, il trainer Ferazzoli recupera i centrocampisti Francesco Mazzarani e Stefano Amadio, oltre al difensore Claudio Cafiero (tutti e tre assenti domenica scorsa a Teramo per squalifica). Ancora molti fermi al box dell’infermeria, David Mbody, Daniele Marino, Pietromaria Del Duca, Marco Iannascoli, Andrea Impagliazzo e Francesco Agresta. Non disponibile inoltre tra le fola delle rondinelle il capitano Antonio Montella, stoppato dal giudice sportivo per un turno, dopo l’espulsione di sette giorni fa a Teramo (doppio giallo in poco meno di due minuti), esagerata è il minimo che si può dire, la decisione del direttore di gara.

Il match del comunale tra l’Aprilia e l’Aversa Normanna, valido per la tredicesima giornata della Lega Pro di Seconda Divisione Girone B, sarà diretto dal signor Luigi Pillitteri della sezione di Palermo, mentre gli assistenti saranno i signori, Rinaldo Menicacci della sezione di Viterbo e Davide Marcolin della sezione di Schio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social