A SERMONETA C'E' IL MERCATO SCAMBIO DI STRUMENTI MUSICALI

A SERMONETA C'E' IL MERCATO SCAMBIO DI STRUMENTI MUSICALI

locandinaTorna questa domenica 24 novembre a Sermoneta il “mercato / scambio di Strumenti Musicali e oggetti di Arte Antica”, con performance musicali in strada. Ad organizzare l’evento è l’Associazione Suono Parola Immagine insieme al Circolo Culturale Ebanisti e Stili con il patrocinio Comune di Sermoneta. L’appuntamento è dalle ore 8 alle ore 20 nel centro storico. Alle ore 16 è prevista anche l’esibizione dei Tumminia – Musica del centro sud Italia, con De Felice Ciricillo e Rita Tumminia organetto, Elia Ciricillo chitarra, Camillo De Felice tamburello e voce.

L’iniziativa è aperta a tutti gli appassionati e professionisti (anche commercianti e collezionisti) di strumenti musicali e oggetti d’arte antica: strumenti, dischi, radio, registratori, grammofoni, spartiti, riviste, libri etc. Non verranno accettati espositori che non hanno attinenza con il mondo della musica e con gli oggetti d’epoca di pregio. Una bella opportunità per tutti gli amanti della musica e del collezionismo del genere, che potranno deliziarsi tra le bancarelle. Potranno venire a scambiare i loro oggetti musicali anche i semplici possessori di un singolo strumento, o coloro che hanno una piccola collezione amatoriale.

Si può partecipare chiamando i numeri 347 6682394 o 329 6284750, oppure inviando una mail con le proprie generalità e un numero di telefono all’indirizzo mail: info@maggiosermonetano.it

Tutti gli espositori potranno partecipare affittando uno spazio di circa quattro metri per due, al costo simbolico per questa prima edizione di €10.

Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook “Maggio Sermonetano”, www.maggiosermonetano.it e www.comunedisermoneta.it.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social