NASCE LA SCUDERIA VESPISTI ITRANI – CLUB AUTO E MOTO D'EPOCA

NASCE LA SCUDERIA VESPISTI ITRANI – CLUB AUTO E MOTO D'EPOCA

1208770_514744795268678_1335990435_nGli appassionati del mondo d’epoca esulteranno sapendo che finalmente ad Itri nasce l’associazione “Scuderia Vespisti Itrani – Club Auto e Moto d’epoca”. L’idea parte da quattro giovani (Luca Di Crocco, Luca Fargiorgio, Mario Capotosto e Roberto Sinapi) uniti dalla passione per questi mezzi, dalle auto alle moto ed in particolar modo per la Vespa. Una passione che fin da piccoli gli è stata tramandata da genitori e nonni, in seguito accresciuta fino a portarli alla partecipazione ai primi raduni, non solo nel territorio laziale ma anche sulla costa adriatica, poi a Bari, Siena e addirittura in Francia al raduno di Grenoble.

Dopo varie esperienze vissute in condivisione ad altri club ma soprattutto con il Vespa Club Fondi, con il quale hanno collaborato fin dal 2010, questi ragazzi hanno deciso di realizzare il loro sogno nel loro paese, Itri. Quindi, la “Scuderia Vespisti Itrani”, ufficialmente registrata il 18 novembre 2013, è oggi una realtà.

Lo scopo dell’associazione è quello di riunire tutti gli appassionati di veicoli a due tre e quattro ruote di interesse storico e collezionistico, promuovendo la partecipazione a raduni e l’organizzazione di eventi. Inoltre, la “Scuderia Vespisti Itrani” si prefigge di impegnarsi anche nel sociale attraverso la collaborazione con associazioni per la donazione del sangue ed associazioni per la raccolta fondi di beneficenza.

La Scuderia apre ufficialmente le iscrizioni a tutti i possessori di Vespa, Lambretta, Auto e Moto d’epoca, offrendo anche vantaggi sulla polizza assicurativa e la possibilità di iscrivere i propri mezzi ai vari registri storici italiani. Il modulo di iscrizione al club è scaricabile online attraverso il gruppo facebook Scuderia Vespisti Itrani o può essere richiesto presso il Bix Cafè (via Italo Balbo 147, Itri – LT) e L’Emporio che mi piace (via Giacomo Matteotti 62, Itri – LT). E’ possibile richiedere informazioni all’indirizzo mail vespisti.itrani@gmail.com o contattando il presidente al 3285322360.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social