OMICIDIO DI BORGO HERMADA, IL CONSIGLIERE DI FI ZICCHIERI:"SONO PREOCCUPATO"

OMICIDIO DI BORGO HERMADA, IL CONSIGLIERE DI FI ZICCHIERI:"SONO PREOCCUPATO"
francesco zicchieri

*Francesco Zicchieri*

Sono seriamente preoccupato per quanto accaduto nei giorni scorsi in una tranquilla serata terracinese, esprimo forte preoccupazione per come si stia sviluppando la potenzialità operativa della criminalità nella nostra città.

Questi atti di criminalità sconvolgono  totalmente i nostri concittadini che mai erano stati abituati ad episodi del genere, da sempre  siamo abituati alla tranquillità ed alla serenità della nostra Terracina, ma purtroppo nel corso degli anni questa serenità è stata fortemente messa in discussione da diversi episodi che hanno sconvolto ed impaurito la  comunità terracinese.

Quello che sta avvenendo a Terracina e nel basso Lazio in questi ultimi anni non può essere ulteriormente sottovalutato, è tempo che lo stato nelle sue varie articolazioni dia risposte energiche.

Mi sento di invitare istituzioni e cittadini tutti a fare blocco oggi più che mai in modo di aiutare il più possibile il lavoro delle forze dell’ordine e di essere attenti e vigili su tutto, in modo tale da far arrivare un messaggio forte e chiaro a coloro che vogliono delinquere in questa città, la comunità umana terracinese è forte e non ha certo timore, non chinerà la testa dinanzi ad atti del genere ma bensi  unira’ le forze per far ritornare la quiete e la tranquillità in questa splendida città.

Terracina e i terracinesi non hanno paura!

Cons. comunale FI

Francesco Zicchieri

***ARTICOLO CORRELATO*** (Omicidio di Borgo Hermada, telecamere sotto la lente d’ingrandimento della polizia – 20 novembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Delitto di Borgo Hermada, perquisizioni della Polizia sulle tracce del killer – 19 novembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Omicidio a Borgo Hermada, la fuga disperata prima dell’esecuzione – 19 novembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Omicidio di Borgo Hermada, i commenti della politica – 19 novembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Omicidio a Borgo Hermada, la pista del regolamento di conti  – 19 novembre -)

***ARTICOLO CORRELATO***(VIDEO – Borgo Hermada, ritrovato cadavere in auto. E’ omicidio – 18 novembre -)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social