FORMIA, UN VOLUME SU "LE GROTTE DEI MONTI AURUNCI". LA PRESENTAZIONE

FORMIA, UN VOLUME SU "LE GROTTE DEI MONTI AURUNCI". LA PRESENTAZIONE

Manifesto GROTTE STAMPASabato 23 novembre 2013, con inizio alle ore 10,30 a Maranola di Formia, presso la Torre  Medievale, Sala “A. De Santis” , sarà presentato il volume “Le Grotte dei Monti Aurunci”, pubblicato dalla XVII Comunità Montana Monti Aurunci e curato dal Gruppo Grotte Castelli Romani.

Invito GROTTE STAMPAL’ evento, patrocinato dalla Regione Lazio, dal Consiglio Regionale delle Autonomie Locali, dalla Provincia di Latina, dall’ Unione Regionale degli Enti Montani, dal Parco Regionale Monti Aurunci, dal Parco Regionale Riviera di Ulisse, nonché dai Comuni della Comunità Montana, vedrà l’introduzione del Presidente della XVII Comunità Montana Nicola Riccardelli, il saluto istituzionale delle Autorità Locali, Provinciali e Regionali, la partecipazione del Direttore Coordinamento CREIA della Regione Lazio, del Presidente della Federazione Speleologica del Lazio e del Presidente del Circolo Speleologico Romano e la testimonianza di Speleologi locali.

Il volume frutto di anni di esplorazioni e di ricerche, sarà illustrato dal Presidente del Gruppo Grotte Castelli Romani Lobba e dai componenti del medesimo Gruppo Treglia e Dalmiglio . La conclusione dell’ incontro, assai interessante per la conoscenza del territorio degli Aurunci, saranno curate dal Presidente della XVII Comunità Montana Nicola Riccardelli, promotore dell’ evento .

A tutti i partecipanti sarà offerta l’ opportunità di ricevere una copia del volume presentato con un piccolo contributo a favore dell’ AVIS del Golfo di Gaeta.

       

You must be logged in to post a comment Login

h24Social