PRIMARIE PD, ANCHE A FONDI IL COMITATO PRO RENZI. SUPPORTO DI TRE CONSIGLIERI

PRIMARIE PD, ANCHE A FONDI IL COMITATO PRO RENZI. SUPPORTO DI TRE CONSIGLIERI
Il sindaco di Firenze Matteo Renzi

Il sindaco di Firenze Matteo Renzi

E’ nato anche a Fondi, nei giorni scorsi, il comitato di supporto al sindaco di Firenze Matteo Renzi nella lotta per la segreteria del Partito democratico, che culminerà nelle primarie del prossimo 8 dicembre.

“Pronti ad accogliere giovani e meno giovani desiderosi di mettere in campo le proprie idee e contribuire ad un’inversione del modo di fare politica”, dal neonato comitato, coordinato da Gemy Sepe, sull’onda dell’effetto-Renzi credono che un possibile cambiamento “sia a portata di mano”  anche a Fondi.

Sulla medesima lunghezza d’onda, a quanto pare, anche tre attuali rappresentanti di minoranza, esponenti della civica “Civita per Fondi”: “Non possiamo che accogliere con felicità – dice Sepe – l’entusiasmo mostratoci dai tre consiglieri comunali Luigi de Luca, Giancarlo Di Manno e Maria Civita Paparello, i quali sono desiderosi di contribuire fattivamente alla nascita di un Pd forte e dal volto nuovo anche a livello locale”.

Per venerdì, a partire dalle 19 al civico 18 di via Libero de Libero, è in programma un incontro dedicato al confronto politico sui contenuti e l’eventuale organizzazione di iniziative, oltre che alla raccolta di adesioni. Pd

You must be logged in to post a comment Login

h24Social