
Gradito ritorno sul palco dell’ExMattatoio di via Cattaneo ad Aprilia. Ad esibirsi, venerdì 22 novembre saranno gli Universi Paralleli.
La band che fa delle esibizioni dal vivo la sua ragione di vita, in attività dal 1997, porterà sul palco dell’associazione La Freccia quel rock che, nella loro carriera ultra quindicennale, li ha fatti girare per tutta Europa.
Dopo essersi esibiti grazie a concorsi e manifestazioni in tutta Italia, la consacrazione nella scena musicale italiana avviene con il loro album di debutto “Back Up” , del 2004. Dall’album viene estratto il singolo “Indelebile“ il cui video arriva al settimo posto della chart italiana di Mtv.
Nello stesso periodo inizia il tour promozionale che li porterà su i palchi europei più importanti. E a loro è spettato l’onore di rappresentare la musica indipendente italiana al fianco di altri gruppi del panorama rock mondiale.
Venerdì 22 novembre potranno così sperimentare il nuovo sound creato, e in attesa che tornino in studio per una nuova produzione, infiammeranno il palco dell’ExMattatoio. Ad aprire la serata il rap di Juel.
Sabato 23 novembre continuano invece i dj set musicali con la serata “Alt Bomba”. Un evento all’insegna della musica elettronica, disco, drum ‘n’ bass e dubstep con FaNv & Facetronix.
E, durante la serata, verrà effettuato anche un video mapping, la nuova frontiera dell’arte e della tecnologia che consiste nel proiettare immagini in computer grafica su superfici reali, ottenendo spettacolari effetti di proiezione tridimensionale.