CISTERNA, VENERDI' IL CONVEGNO SUL TEMA DELLA FAMIGLIA DI PD E DONNE DEMOCRATICHE

CISTERNA, VENERDI' IL CONVEGNO SUL TEMA DELLA FAMIGLIA DI PD E DONNE DEMOCRATICHE
Renato Campoli, esponente di "Cisterna Democratica"

Renato Campoli, esponente di “Cisterna Democratica”

Il Partito democratico ed il MDD (Movimento Donne Democratiche) di Cisterna organizzano l’incontro-dibattito intitolato “La famiglia – Le nuove povertà dentro la crisi economica”.

L’appuntamento è per per venerdì 22 novembre alle 17.00 presso la Sala della Pace del Palazzo comunale di Via Zanella.

“Le motivazioni che ci hanno spinto ad affrontare un argomento così delicato eppure spesso sottovalutato – spiega Renato Campoli, leader di Cisterna democratica – sono da ricercare nella necessità avvertita da tutti di trovare risposte concrete nell’affrontare i problemi della quotidianità.

Le istituzioni non possono ignorare le difficoltà che le famiglie, i giovani, gli anziani, i disabili, i cassaintegrati ed i senza lavoro incontrano ogni giorno per sbarcare il lunario.

L’obiettivo principale di questo convegno è quello di smuovere le coscienze dei politici che rappresentano le istituzioni e che spesso vivono lontani dalla realtà.

L’intento del PD e del MDD è quello di ripartire dagli ultimi per farli camminare insieme ai primi. Non vogliamo che questo sia solo uno slogan conclude Campoli – bensì un obiettivo che chiunque si impegni per governare, dalla più piccola alla più grande istituzione, si prefigga e si proponga di raggiungere”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]