CANTANTI EMERGENTI IN CONTEST CON LA "HAMMER MUSIC" DI SCAURI

hammer music contestE’ una competizione canora. Un “contest” per artisti emergenti quello che l’etichetta discografica Hammer Music ha ideato. Si tratta dell’opportunità di vincere un contratto discografico di incisione, distribuzione e promozione.

La casa discografica di Scauri, la Hammer Music, ha studiato il progetto per offrire ai concorrenti una serie di vantaggi tra i quali la selezione per gli show-case portando la propria musica nei migliori centri commerciali d’Italia e di essere protagonisti di un format Tv.


A poter accedere al concorso sono i cantanti o i gruppi di nazionalità italiana e straniera con adeguati requisiti artistici purché abbiano compiuto i sedici anni e possono partecipare con una canzone edita o inedita o anche con una cover.

Per accedere è necessario compilare la scheda di partecipazione reperibile sul sito web www.hammermusic.it , incidere su un Cd un brano o al massimo tre della durata di quattro minuti al massimo ed inviare la domanda di iscrizione all’Hammer Music via Luigi Pirandello 2, 04028 Scauri di Minturno (LT) entro e non oltre il 31 dicembre prossimo.

Ad occuparsi della preselezione sarà la direzione artistica della competizione canora e coloro che supereranno questa fase saranno invitati a partecipare alla fase successiva “live” durante gli show che si terranno in centri commerciali italiani.

Parteciperanno alla fase finale i primi tre classificati di ogni tappa, per quanto la direzione artistica dell’Hammer Music Contest si riserva di procedere al riepscaggio di un artista tra gli esclusi di ogni semifinale.