SABAUDIA, PEDONE INVESTITO SULLA LITORANEA

carabinieri-incidente-400x300AGGIORNAMENTO –  Un cittadino indiano è stato investito intorno alle ore 18 nel territorio di Sabaudia, all’altezza dell’incrocio con via Lottizzazione Quattro Stazioni, sulla strada Litoranea.

Secondo le prime informazioni, lo straniero stava sul ciglio della strada e camminava a piedi (e non in sella alla sua bici come inizialmente scritto) quando per ragioni al vaglio dei carabinieri di Sabaudia e di San Felice Circeo intervenuti sul posto insieme a un equipaggio dell’Anc Sabaudia 147 sarebbe stato investito da un’automobile che si è subito fermata per prestare soccorso.


Incidente stradale Quattro Stazioni -S.P. Litoranea 19.11.2013 032Subito dato l’allarme, l’uomo, non subito identificato perché privo di documenti, è stato soccorso dai sanitari della Croce Azzurra di Sabaudia, ma aper lui non ci sarebbe stato nulla da fare.

L’ennesima tragedia che si consuma sulle strade pontine, ogni giorno percorse da decine e decine di extracomunitari in bici e a piedi, che solitamente a quest’ora tornano dal lavoro nel campi.

I