TERRACINA, IL SITO INTERNET SI RINNOVA. LA PRESENTAZIONE

nicola procaccini“Dopo diversi anni di onorato servizio e dopo aver avuto riconoscimenti importanti in concorsi regionali e nazionali per la capacità di mettere in campo una sapiente e innovativa comunicare pubblica diretta ai cittadini – dichiara il sindaco, Nicola Procaccini –  il sito internet del Comune di Terracina si rinnova.

E lo fa con un restyling grafico – editoriale importante, consapevole che il lavoro di aggiornamento compiuto va nella direzione del corretto sistema di relazione che passa tra i cittadini, le aziende che operano sul territorio, gli utenti in generale e l’Amministrazione comunale.


Dalla riprogettazione né è scaturito un sito internet più semplice, più ricco di contenuti utili ai cittadini, seguendo in maniera certosina le indicazioni delle recenti regole di accessibilità e fruibilità statuite dalle leggi in materia.

Il tutto andando incontro alle rinnovate esigenze della più variegata utenza, comprese le migliaia di turisti che possono accedere virtualmente alla nostra Città prima che fisicamente. Un saluto a tutti e buona navigazione”.

L’amministrazione comunale invita i cittadini, i commercianti e le associazioni alla presentazione del nuovo sito internet, che si terrà mercoledì 20 novembre 2013 alle ore 12, presso il cinema Multisala Rio.