BORGO HERMADA, RITROVATO CADAVERE IN AUTO. E' OMICIDIO


DSC05049AGGIORNAMENTO-Stava rientrando a casa a bordo della sua Panda quando all’improvviso sarebbe cominciata la raffica di colpi d’arma da fuoco che non gli ha lasciato scampo. I vicini di casa avrebbero sentito quattro, cinque colpi ma all’inizio hanno creduto fossero i primi ‘botti’ di Natale. Quando dopo un po’ sono cominciate le sirene dei soccorsi, hanno capito che dove essere successo qualcosa di grave.

E’ cosi che questa sera è stato ritrovato il corpo senza vita di Vincenzo Del Prete, 45 anni, freddato nella sua vettura mentre rincasava in via Terza Macchia di Piano, a Borgo Hermada.


Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe stato sorpreso a poche decine di metri dalla sua abitazione. Probabilmente deve aver tentato una corsa disperata verso il cancello di casa, ma i colpi d’arma da fuoco lo avrebbero raggiunto troppo presto, facendogli perdere il controllo dell’auto finita nel canaletto che costeggia le abitazioni in quella zona.

Sul posto sono subito arrivati polizia con la scientifica che conducono le indagini, carabinieri, sanitari del 118 e vigili del fuoco.

Anni fa Vincenzo Del Prete sarebbe rimasto coinvolto in una vicenda di stupefacenti.