OSPEDALE DI FONDI, LA SENSIBILIZZAZIONE VIAGGIA ONLINE

Mentre la classe politica fondana, sulla spinta dalle ultime, roventi polemiche, è pronta ad un nuovo consiglio comunale ad hoc, convocato per giovedì prossimo, la battaglia per assicurare un futuro al comparto sanitario della Piana continua su tutti i fronti.

*Ospedale "San Giovanni di Dio" di Fondi*
*Ospedale “San Giovanni di Dio” di Fondi*

Ultimo in ordine di tempo, quello di internet. Al di là del tam tam sui social network, da qualche giorno è infatti online una petizione atta a porre la questione del “San Giovanni di Dio” e del Presidio ospedaliero centro anche all’attenzione dei cybernauti sparsi in lungo e in largo per la Penisola. Una raccolta firme virtuale che prosegue con buon successo, promossa dal “Movimento giovani con futuro” sul portale della comunità “Avaaz.org”, nella sezione appositamente dedicata alle campagne locali, nazionali ed internazionali.


Dall’organizzazione giovanile fondana, anch’essa da tempo in prima linea per la questione-sanità, sottolineano in particolare l’importanza di “un nuovo atto aziendale nel quale individuare e condividere le giuste soluzioni anche per l’ospedale di Fondi, salvaguardando le eccellenze consolidatesi negli anni”.