TERRACINA, PROBLEMI CON LA NUOVA TAC MONTATA NEI GIORNI SCORSI

FioriniLa Tac mobile è andata via e quella fissa, nuova di zecca, a quanto pare avrebbe qualche problemino di collaudo. Continua, dunque, la serie degli episodi sfortunati al ‘Fiorini’ per quando riguarda il prezioso servizio.

Dopo una permanenza abbastanza ‘acciaccata’ presso l’ospedale di Terracina, dove a conti fatti non avrà funzionato più di una settimana, da alcuni giorni la Tac su ruote ha lasciato il ‘Fiorini’. Si ricorderà come fosse stata noleggiata dalla Asl di Latina per non lasciare il bacino sanitario d’utenza di Terracina completamente sprovvisto del servizio nel periodo necessario a installare e mettere in funzione l’apparecchio a 64 strati nuovo di zecca.


Ahimè, le cose non sono proprio filate lisce visto che la Tac affittata ha avuto più di qualche problema, soprattutto di natura elettrica, e ha funzionato solo parzialmente. Troppo poco per non costringere il personale del 118 alle solite trasferte con pazienti a bordo alla volta degli altri ospedali della provincia muniti di Tac (alla fine il ‘Goretti’ di Latina visto che il ‘San Giovanni di Dio’ garantisce il servizio solo di giorno e che anche la Tac di Formia ultimamente aveva fatto tilt).

Sempre in attesa dell’apparecchio nuovo, che secondo il ruolino di marcia ufficiale della Asl sarebbe dovuto entrare in funzione il 25 ottobre. O meglio, per quel giorno era previsto il collaudo, che magari ci sarà anche stato, ma non con i risultati sperati. Sembra, infatti, che l’apparecchio sia stato montato ma che ci siano problemi con il funzionamento.

Insomma: la soap opera continua…

***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, la Tac mobile…clinicamente morta-30 ottobre)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Terracina, ultime ore di ‘malattia’ per la Tac mobile-23 ottobre)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Tac mobile al ‘Fiorini’, l’attesa continua…-17 ottobre)

***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, si allungano i tempi per sistemare la Tac mobile-11 ottobre)

***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, in attesa che la Tac mobile torni a funzionare-9 ottobre)

***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, la Tac mobile è già fuori uso-7 ottobre)

***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, pensilina troppo corta per la Tac mobile. Disagi con il maltempo-6 ottobre)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Terracina, tutte le date salienti della Tac nuova-21 settembre)

***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, sta per arrivare la Tac mobile al ‘Fiorini’-20 settembre)

***ARTICOLO CORRELATO***(Tac nuova a Terracina in funzione in un mese, lo dice il manager Sponzilli-13 settembre)

***ARTICOLO CORRELATO***(La Tac nuova resta al ‘Fiorini’-12 settembre)

***ARTICOLO CORRELATO***(Sviluppi vicenda Tac a Terracina, le voci della protesta-10 settembre)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Il sindaco Procaccini sulla vicenda Tac:”Aspetto chiarimenti da Sponzilli”-10 settembre)

***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, la Tac nuova se ne va a Formia-10 settembre)

***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, continua la serie infinita dei guasti alla Tac-4 settembre)

***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, un cerotto per far ripartire la Tac del ‘Fiorini’. Ma l’apparecchio si è rotto di nuovo-29 agosto)

***ARTICOLO CORRELATO***(Fuori uso da 24 ore la Tac del Fiorini di Terracina-22 agosto)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Terracina, nuovo malfunzionamento per la Tac del ‘Fiorini’-21 agosto)

***ARTICOLO CORRELATO***(Tac nuova a Terracina, situazione risolta entro ottobre-20 agosto)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Tac rotta al ‘Fiorini’, traumatizzati in trasferta-16 luglio)