APRILIA, IL COMUNE SULL’OSTELLO: RITARDI PER L’ADEGUAMENTO NORMATIVO

APRILIA, IL COMUNE SULL’OSTELLO: RITARDI PER L’ADEGUAMENTO NORMATIVO

EPSON DSC pictureIn merito alla struttura denominata Capanna Murata sita in località Campoverde, da adibire ad ostello, l’amministrazione comunale precisa che i ritardi della pubblicazione dell’avviso pubblico per l’assegnazione della gestione sono dovuti al sopravvenuto adeguamento normativo (L.R. n. 519/2011) e ai recenti quanto necessari interventi di sistemazione dell’impianto d’allarme e pulizia straordinaria dei locali.

A breve l’amministrazione conferirà gli incarichi di definizione dei lavori di adeguamento e messa a norma dell’impianto idraulico, elettrico ed antincendio e procederà alle operazioni di sgombero dei locali stessi.

Quanto al lamentato coinvolgimento delle opposizione sulla questione dell’ostello, questo argomento è stato discusso in tutte le sue sfaccettature nella sede deputata, ovvero in seduta congiunta delle commissioni consiliari II (Cultura e Politiche Giovanili) e IV (Affari Generali). Nella seduta convocata il 10 aprile 2013 è intervenuto anche il dirigente del Settore competente dottor Vincenzo Cucciardi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]