BLITZ DELLA POLIZIA A BORGO HERMADA, CONTROLLATE PERSONE E ATTIVITA’ COMMERCIALI

Commissariato polizia Terracina.jpgNella giornata di ieri, su disposizione del Questore di Latina sono stati effettuati controlli straordinari del territorio che, per quanto concerne la giurisdizione di questo Commissariato, hanno prevalentemente interessato la popolosa frazione di Borgo Hermada.

Il servizio è stato realizzato con pattuglie di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e ha portato all’identificazione di circa cinquanta persone, per lo più straniere, e di una trentina di veicoli alcuni dei quali sono stati contravvenzionati per infrazioni al Codice della Strada; sono stati altresì effettuati controlli a persone sottoposte agli arresti domiciliari, trovate tutte regolarmente nel proprio domicilio.


Nell’ambito del medesimo servizio, sono stati effettuati controlli amministrativi in vari esercizi commerciali, tra cui bar e sale da gioco, che sono risultati a norma; in un esercizio di alimentari gestito da un cittadino indiano, invece, il controllo ha consentito di verificare che lo stesso risulta privo della prevista autorizzazione, in quanto dotato di licenza diversa da quella effettivamente esercitata. Motivo per cui sono stati elevati i relativi verbali amministrativi ed attivate per le procedure per la definitiva chiusura dello stesso.

Infine, sono stati sottoposti a fotosegnalamento alcuni stranieri di cui si sta verificando la posizione regolare sul territorio nazionale.