IL CONSIGLIERE DELEGATO ALLO SPORT DI APRILIA PASQUALE DE MAIO PRESO A SPRANGATE FUORI DAL COMUNE

IL CONSIGLIERE DELEGATO ALLO SPORT DI APRILIA PASQUALE DE MAIO PRESO A SPRANGATE FUORI DAL COMUNE
Il consigliere Pasquale De Maio

Il consigliere Pasquale De Maio

AGGIORNAMENTO ORE 14.40 – Una decina di punti tra testa e ginocchio, ma per fortuna è lucido. Sono buone le condizioni di salute del delegato allo sport Pasquale De Maio preso a sprangate meno di due ore fa all’uscita del Comune di piazza dei Bersaglieri. Il consigliere è stato sottoposto a tac per verificare eventuali ulteriori ferite interne. I Carabinieri sono ancora a caccia dell’aggressore.

Prima una botta al ginocchio, poi una sprangata in testa. Ad essere colpito, il consigliere comunale Pasquale De Maio, delegato allo sport, mentre usciva dal Palazzo Comunale di Piazza dei Bersaglieri intorno alle 13 di oggi.

Ad aver colpito l’esponente della maggioranza Terra è stata una persona di colore col volto travisato da cappello e sciarpa, che subito dopo l’aggressione si sarebbe allontanato facendo perdere le proprie tracce.

De Maio è stato condotto alla vicina Clinica Città di Aprilia per essere curato. Al momento non si conoscono le sue condizioni di salute. I Carabinieri hanno già avviato le indagini per individuare il responsabile. Due le piste: l’attività politica del consigliere o se riguardi la sfera personale.

“Un altro guaio ad Aprilia, dopo quanto accaduto all’assessore Chiusolo”, è stato il commento a caldo del Sindaco Antonio Terra., che in questi minuti si sta recando in clinica.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }