“CAMBIARE IL PD PER CAMBIARE CISTERNA”, PARLA IL NEO SEGRETARIO ELISA GIORGI

ELISA GIORGI, SEGRETARIO DEL PARTITO DEMOCRATICO A CISTERNA
ELISA GIORGI, SEGRETARIO DEL PARTITO DEMOCRATICO A CISTERNA

“Sono onorata dal prestigioso incarico ottenuto domenica ma consapevole  del duro lavora che ci aspetta. Siamo pronti.”

Queste le prime dichiarazioni del neo eletto segretario del Pd Cisterna, Elisa Giorgi, 25 anni, prima donna alla guida di un partito cisternese. Il congresso svoltosi domenica 3 novembre ha eletto Giorgi all’unanimità.


“Ringrazio tutti gli iscritti che mi hanno sostenuta e prima di loro tutto i militanti Pd che con voce unanime e trasversale mi hanno chiesto di candidarmi  e di guidare una nuova fase per il nostro partito. Cambiare e rinnovare il Pd è il primo passo per poter contribuire a cambiare Cisterna. So che per fare ciò non è sufficiente essere giovane ma è sicuramente un valore aggiunto se unito all’esperienza dei tanti che mi hanno dato fiducia . Vogliamo volgere lo sguardo e i piedi in avanti, animati dalla volontà di rimettere in campo il PD che rappresenta, ancora, la più importante innovazione politica prodotta nel nuovo secolo.”

“Le sfide che ci attendono sono molte e sicuramente l’imminente appuntamento delle amministrative la fa da padrone. Noi democratici siamo consapevoli dell’importanza delle prossime elezioni e della responsabilità al quale siamo chiamati. Cisterna merita di essere governata in maniera diversa. Vogliamo e dobbiamo contribuire a costruire un’alternativa degna di poter essere percorsa. Rendere realtà una speranza.”