LEGA PRO 2^ DIVISIONE, L’APRILIA OSPITA L’ISCHIA PER DIMENTICARE CASERTA

L’Aprilia di mister Giuseppe Ferazzoli è chiamata a rispondere presente domani (domenica 3 Novembre) contro l’Ischia Isolaverde. Il confronto contro i campani si giocherà al “Quinto Ricci” alle ore 14,30 e sarà valido per la decima giornata della Lega Pro di Seconda Divisione Girone B. Le rondinelle dopo la sconfitta nel turno precedente in quel di Caserta, cercano punti preziosi contro l’ostica squadra isolana di Salvatore Campilongo.

Il tecnico Ferazzoli per un motivo o per l’altro, non avrà a disposizione l’intera rosa. Due i giocatori appiedati da giudice sportivo, il centrocampista Marco Innascoli che sconterà il secondo dei due turni di squalifica e l’attaccante Vincenzo Ferrara espulso domenica scorsa a Caserta per doppia ammonizione. Anche l’infermeria è abbastanza affollata soprattutto nel reparto difensivo, Andrea Impagliazzo è alle prese con un problema alla spalla, Francesco Agresta è fermo per problemi muscolari, David Mbody è in ripresa dopo infortunio. Dubbi, che saranno sciolti nel pre – gara, sulle presenze dell’altro difensore Daniele Marino, dell’esterno Davide Petagine e dell’attaccante Nicola Ferrari.


Anche mister Ferazzoli non sarà della partita, l’allenatore dei pontini dovrà scontare due giornate di squalifica, in panchina siederà il suo secondo Michele Bilotta. “Giocheremo contro una buona squadra che ha avuto solo qualche problema ad inizio stagione – ha dichiarato dopo la rifinitura di oggi il trainer biancoceleste -, in ogni modo al sottoscritto degli isolani non interessa parlare, preferisco  solo esprimermi sulla mia squadra, che in questo periodo tra bene e male e più male che bene. Certo non è il momento di piangerci addosso, perché è anche vero che abbiamo avuto molti episodi negativi ma, è anche vero che qualcosa del nostro lo abbiamo messo. Quindi ho parlato più volte in settimana con i ragazzi, ed ho detto che la società, l’allenatore credono il loro, a patto che dimostrino che quello di Caserta è stato solo un episodio, perché è stata la prima partita che abbiamo concesso più del dovuto agli avversari. Non sarà possibile avere tutta la rosa a disposizione, purtroppo questo ci sta accadendo spesso ma, faremo di necessità virtù, inventando qualcosa come una squadra che dia battaglia dall’inizio alla fine”.

La direzione della partita del “Ricci” è stata affidata a signor Andrea Giuseppe Zanonato della sezione di Vicenza, mentre gli assistenti saranno i signori Stefano Cordeschi di Isernia e Agostino Maiorano di Rossano.