CISTERNA, ULTIMA APERTURA DEL GIARDINO DI NINFA

CISTERNA, ULTIMA APERTURA DEL GIARDINO DI NINFA

ninfaDomani, domenica 3 novembre, sarà l’ultima occasione di quest’anno per poter ammirare le bellezze che il magnifico Giardino di Ninfa offre. Si terrà, infatti, l’ultima giornata di visite e non poteva mancare quindi il servizio di navetta bus dalla stazione ferroviaria di Cisterna istituito con successo quest’anno grazie all’accordo tra l’amministrazione comunale e la ditta Ronci, in accordo con la Fondazione Roffredo Caetani.

Dunque per la giornata di chiusura ufficiale del “più bello giardino del mondo”, saranno presenti due corse bus mattutine (9.30 – 11.30 con rientro alle ore 11.45 – 13.15) e altre due nel pomeriggio (14.30 – 15.30). Il costo di ogni singola corsa è di 2,50 euro.
Il servizio offre l’opportunità a giovani e famigli di Cisterna o che raggiungano la città da ogni parte d’Italia, attraverso la tratta ferroviaria Roma – Napoli, di poter trascorrere una giornata di svago in una delle maggiori meraviglie del pianeta.
Si ricorda che l’ingresso ai Giardini di Ninfa è regolato esclusivamente da visite guidate, senza prenotazione, con partenza ogni dieci minuti.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]