B2 FEMMINILE, VOLLEY TERRACINA OK CONTRO IL SAN PAOLO CAGLIARI

Volley Terracina: Battiati A.; Battisti A.; Favale G.; Giglio F.; Ginanneschi D.; La Rocca J.; Marchesini C.; Matrullo F.; Montemurro R.; Russo S.; Marinelli C. All.: Pesce C.; 2° all.: Rigoni F.

San Paolo Cagliari: Cau G.; Costantino S.; Costantino S.; D’Elia B.; Floris S.; Gaido G.; Marongiu S.; Saba M.;  Spadarella C.; Morongiu F.; All.: Lollo L.; 2° all.: Marongiu S.


Risultato : Volley Terracina 3 San Paolo 1

1° set: 25-15

2° set: 23-25

3° set: 25-14

4° set: 25-12

Davanti a un pubblico entusiasta le ragazze del Volley Terracina hanno incassato un’altra bella vittoria continuando la scia positiva nel campionato di B2. Sabato scorso la squadra ha sconfitto per 3 a 1 le ospiti del San Paolo Cagliari, mostrando la determinazione giusta per continuare a fare bene. “Abbiamo visto davvero una bella squadra-commenta il vice-presidente della società Claudia De Felice-L’avversario era un osso duro ma le nostre ragazze hanno tirato fuori la giusta dose di grinta e attacco dopo attacco hanno messo al sicuro il risultato che ci fa ben sperare per i prossimi incontri”. Da sottolineare la prestazione di Consuelo Marchesini che ha avuto un ruolo decisivo nella partita. Un’altra soddisfazione è arrivata dalle ragazze dell’Under 16, già qualificate per le regionali, che con un secco 3 a 0 hanno battuto l’Acilia. “Queste ragazze continuano a darci belle e importanti soddisfazioni-aggiunge la De Felice-a conferma del lavoro fatto fin’ora sulle più giovani”. Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi della serie C che, dopo essere stati battuti dall’Isola Sagra, sabato scorso hanno ricevuto lo stesso trattamento dalla Lazio Pallavolo. La squadra, comunque, non getta la spugna ed è al lavoro per correggere il tiro e iniziare a vincere. Un altro brutto 3 a 0 anche per la D contro l’Unione Sportiva Sales, alle ragazze è mancato il mordente giusto per dimostrare in campo quello di cui sono capaci.