ROCCA MASSIMA, AUTO GIU’ DA UN DIRUPO, UN MORTO ED UN FERITO

ROCCA MASSIMA, AUTO GIU’ DA UN DIRUPO, UN MORTO ED UN FERITO

Roccamassima-panoramicaUn terribile  incidente stradale questa mattina a Rocca Massima ha coinvolto due persone del luogo, padre e figlia, rispettivamente di 85 e 60 anni.

A perdere la vita è stato l’ultraottantenne Alfredo De Ferrara, mentre la donna è rimasta ferita seriamente ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Intorno alle ore 11, sulla strada provinciale che collega il piccolo comune lepino a Giulianello, la Renault Clio guidata dalla sessantenne è finita fuori strada cadendo in un dirupo profondo circa 60 metri.

Padre e figlia, lei insegnante presso una scuola elementare di Cori lui pensionato, scendevano per l’impervia strada di montagna in direzione Boschetto.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, ancora tutta da accertare, la piccola utilitaria sarebbe andata dritta ad una curva saltando giù da una scarpata molto ripida.

Sul posto i Carabinieri di Cori, i Vigili del fuoco ed i sanitari del 118 che hanno trasportato la ferita presso l’ospedale civile di Velletri dove adesso è ricoverata.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]