COCAINA NELL’ARMADIO DELLA NONNA, ARRESTATO UN 37ENNE

*Fabrizio Sibilia*
*Fabrizio Sibilia*

Questa mattina sezione narcotici della Squadra Mobile, nell’ambito di una piu’ vasta attività repressiva diretta contro il crimine diffuso, ed in particolare tesa a risalire alle fonti di approvvigionamento dello stupefacente venduto al dettaglio nei luoghi della movida del capoluogo pontino, ha arrestato Fabrizio Sibilia, gravato da precedenti per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Sibilia, noto alle Forze di Polizia già dal 2003, anno in cui è stato arrestato per la prima volta, è stato trovato in possesso di 70 grammi di cocaina purissima che una volta confezionata e venduta, avrebbe potuto garantire circa 20000 euro di guadagno.


L’arresto è scaturito dopo una serie di appostamenti e pedinamenti effettuati dagli investigatori della IV della Squadra Mobile, nei pressi dell’abitazione dell’arrestato. Lo stupefacente è stato rinvenuto occultato in due involucri, nascosti nell’armadio ubicato nella stanza da letto occupata dalla nonna dell’arrestato, con cui conviveva insieme alla compagna di quest’ultimo.

Una volta arrestato, Sibilia è stato tradotto in carcere dagli investigatori della Squadra Mobile presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione del Sostituto Procuratore Daria Monsurrò.