E’ stato sancito questa mattina, con l’incontro ufficiale nella sala hospitality dello stadio Francioni, il rapporto di “collaborazione commerciale” tra il Latina calcio e la P.O. Service snc: ovvero una società con sede nel capoluogo, specializzata nella vendita di prodotti fiscali e nello studio di soluzioni tecnologiche, oltre che nel lavoro di assistenza in materia. Dopo numerose precedenti creazioni, inerenti all’area dei commercianti, per interagire col mondo del calcio la P.O. Service snc ha scelto il “registratore di cassa fiscale”, prodotto in “licensing” col Latina.
Il registratore di cassa per dimensioni e caratteristiche è adatto a qualsiasi tipo di attività commerciale, è interamente nerazzurro e porta raffigurati il logo del Latina, quello della serie B e il simbolo della vittoria della Coppa Italia di Lega Pro; la tastiera è personalizzata e ogni singolo esemplare è serigrafato in edizione numerata e limitata.
Il “registratore di cassa del Latina Calcio” è già disponibile per essere acquistato in anteprima presso gli uffici della P.O. Service in Via dei Cappuccini. Inoltre i primi quattro registratori del Latina calcio sono già stati installati presso i bar presenti al Francioni. Per il lancio di questo innovativo ed unico prodotto è stato previsto un prezzo speciale tutto da scoprire. Che la P.O. Service abbia scelto il Latina calcio per promuovere questa iniziativa è un’ulteriore dimostrazione di come i colori nerazzurri si siano ormai sempre più radicati nel territorio, e di come la serie B abbia affascinato proprio tutti, non solo tifosi e semplici sportivi.
Alla conferenza stampa di presentazione dell’accordo commerciale, stamane al Francioni, hanno partecipato i vertici societari del Latina calcio e quelli della P.O. Service snc.