QUINTA EDIZIONE PER LA ”SPERLONGA BIKE – TROFEO SAN LEONE”

QUINTA EDIZIONE PER LA ”SPERLONGA BIKE – TROFEO SAN LEONE”

LocandinaDomenica 27 ottobre 2012 a Sperlonga c’è la V edizione della gara ciclistica “Sperlonga Bike – trofeo San Leone”, inserita nel circuito delle Abbazie, organizzata dalla SperlongaE20, l’associazione sportiva della città che si occupa prevalentemente di realizzare manifestazioni sportive all’aria aperta che promuovano un turismo destagionalizzato.

Ne danno notizia il presidente dell’associazione Luca D’Agostino e il direttore tecnico Paolo Lancerin. Il percorso attraversa una porzione di territorio della città molto affascinante ed estremamente agonistico. Gli atleti si riuniranno presso il Camping Nord Sud alle 07.30 (da considerare il cambio ora che si avrà durante la notte). Il circuito, tra l’altro, prevede il passaggio sopra la collina che sovrasta i ruderi della Villa di Tiberio ed il Museo Archeologico Nazionale percorrendo la vecchia via Flacca. Un panorama unico ed originale sarà compagno di viaggio degli atleti, soprattutto durante il passaggio sull’arenile. Il pubblico potrà godersi la gara posizionandosi sul belvedere del centro storico del paese, da dove è possibile guardare gran parte del campo di gara.

Sperlonga Bike 2Le iscrizioni sono aperte a tutti i tesserati della federazione e/o appartenenti ai vari enti per riferimenti contattare Salvatore Maggiacomo 3397411162 e Paolo Lancerin 3274549659. La gara è patrocinata dal Comune di Sperlonga e dall’Assessorato all’Ambiente e Qualità della Vita, dall’ente parco Riviera di Ulisse e dalla XXII Comunità Montana degli Aurunci e Ausoni e dall’Associazione Albergatori di Sperlonga.

La Sperlonga Bike è realizzata anche con la collaborazione organizzativa della Cicli Conte e dell’Associazione G.S. Fans Bike di Fondi. Main sponsor della manifestazione l’Acqua Pradis, Giuseppe Trani della Edil Ti;  Leo Group, la Banca Popolare di Fondi, la Cooperativa S.Leone e Sol Levante. Media partner dell’evento il sito di informazione 26Lettere.it

You must be logged in to post a comment Login

h24Social