COPPA ITALIA LEGA PRO, BIG MATCH CON IL FROSINONE PER L’APRILIA

COPPA ITALIA LEGA PRO, BIG MATCH CON IL FROSINONE PER L’APRILIA

Dopo il rocambolesco pareggio (4-4) di domenica scorsa con il Melfi, l’Aprilia di mister Giuseppe Ferazzoli torna in campo per la Coppa Italia di lega Pro. I pontini difatti, domani alle ore 15,00 affronteranno al “Quinto Ricci” la formazione ciociara del Frosinone di Roberto Stellone, capolista in Prima Divisione Girone B. La partita sarà valida per il Secondo Turno e si giocherà a gara unica, eliminazione diretta.

Sull’argomento della competizione tricolore, il tecnico locale Ferazzoli conferma: “La Coppa Italia sarà una vetrina importante anche per chi gioca meno, oltretutto avremo di fronte una grande squadra. Il turn-over sarà ridotto, purtroppo non ho molti giocatori a disposizione. Ferrari ed Agresta sono ancora infortunati, troveranno spazio Frigerio e Del Duca che rientreranno dalla squalifica. Stiamo entrando in un ciclo molto duro, tre delle prossime quattro partite saranno fuori casa. Un mese importante in cui non possiamo concederci in campo pause di riflessione“.

Anche l’attaccante Riccardo Barbuti, autore di una tripletta domenica, spende due parole sulla Coppa Italia: “Alla Coppa Italia ci teniamo, giochiamo in casa e c’è modo di farsi vedere, daremo tutti il massimo. E sempre bello andare avanti in coppa e in altre competizioni, questo per avere occasioni importanti. Ora non so se rientrerà Ferrari, tra noi non c’è rivalità, viviamo anche in casa insieme. Chi va in campo dà il 100%“.

Aprilia Frosinone sarà diretta da signor Gianluca Ceccarelli della sezione di Rimini, mentre gli assistenti saranno i signori Francesco Torre di Chieti e Antonio Santoro di Roma 1.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social