SULLA MORTE DI ALESSIA, FIORUCCI CONFERMA AL GIUDICE LA VERSIONE RESA AGLI INQUIRENTI

*Emanuele Fiorucci*
*Emanuele Fiorucci*

È comparso stamattina davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Latina, Nicola Iansiti, il 43enne Emanuele Fiorucci arrestato tre giorni fa su richiesta del sostituto procuratore Gregorio Capasso che ha contestato all’uomo l’omicidio volontario, l’omissione di soccorso, la guida senza patente e il furto dell’auto a bordo della quale viaggiava.

Il 43enne ha confermato al magistrato la versione già resa alla Polizia stradale circa la sera del 2 settembre dello scorso anno quando ha detto di essere passato con il semaforo verde e investito Alessia Calvani. Seppure – ha dichiarato – di non essersi reso conto di aver travolto la ragazza, pensava si trattasse di un animale.


L’avvocato Amleto Coronella, difensore del Fiorucci, è intenzionato a chiedere i domiciliari.
***ARTICOLO CORRELATO*** (Morte di Alessia Calvani, Fiorucci va in carcere – 18 ottobre 2013)

***ARTICOLO CORRELATO*** (”Giustizia per Alessia”, manifestazione al Tribunale di Latina – 18 ottobre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Morte di Alessia Calvani, Fiorucci chiede perdono in tv – 17 ottobre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Minacce, insulti e gomme squarciate per l’investitore di Alessia – 16 ottobre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Morte di Alessia Calvani, Polstrada di Latina sulle tracce dei complici – 14 ottobre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Investì ed uccise la 14enne Alessia Calvani, la polizia stradale individua il conducente dell’auto – 12 ottobre)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Una fiaccolata per non dimenticare Alessia – 17 settembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Sulla morte di Alessia Calvani, il sostituto chiede l’archiviazione – 7 agosto -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Morta la 14enne investita da auto pirata – 3 settembre 2012 -)