GIU’ DAL SECONDO PIANO, TRAGEDIA A FONDI. MUORE UN 66ENNE

GIU’ DAL SECONDO PIANO, TRAGEDIA A FONDI. MUORE UN 66ENNE

santa-maria-goretti1E’ spirato nel pomeriggio di oggi, lunedì, dopo un volo di alcuni metri dall’appartamento al secondo piano in cui viveva con la famiglia. Si tratta del fondano Luigi B., 66enne che per molto tempo ha lavorato in un istituto bancario del posto.

Teatro della vicenda, avvenuta intorno alle 7,45, via Ungaretti, a non molta distanza dal Commissariato di polizia di Fondi.

Fratturatosi il bacino, una volta soccorso dal personale del 118 di stanza in città l’uomo è stato trasportato in ospedale, giungendo al “Santa Maria Goretti” di Latina. Proprio lì, a diverse ore dal ricovero, il decesso, sembra dovuto ad un sopraggiunto arresto cardiaco.

Per quel che riguarda la dinamica dell’accaduto, ufficialmente non è accertato se si tratti o meno di un incidente. Però, nel quotidiano di Luigi B., ci sarebbero purtroppo state alcune situazioni legate agli affetti personali divenute, negli ultimi tempi, sempre più difficili.

Professionista stimato e benvoluto, il 66enne lascia una moglie e quattro figli. I funerali dovrebbero tenersi nella giornata di mercoledì, curati dalla ditta Zomparelli.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social