SAN COSMA EMANA IL BANDO PER IL LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2013/2014

SAN COSMA EMANA IL BANDO PER IL LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2013/2014

libriEmanato il bando per i libri di testo per l’anno scolastico 2013 – 2014. A dare la comunicazione, l’assessore ai Servizi  Sociali Vincenzo Petruccelli, il quale ha dichiarato: “anche quest’anno abbiamo provveduto con solerzia all’emanazione del bando, nonostante la Regione abbia tagliato i finanziamenti, tant’è che per il secondo anno consecutivo non è stato finanziato il bando per le borse di studio limitandolo solo ai libri di testo, come peraltro era avvenuto lo scorso anno”.

Le domande per accedere a questo beneficio possono essere presentate entro il 22 novembre presso l’Ufficio Scuola sito al primo piano del Comune di Santi Cosma e Damiano, corredate delle attestazione ISEE relative ai redditi dell’anno precedente. Possono accedere tutte le famiglie residenti nel  Comune di Santi Cosma e Damiano con riferimento alle spese sostenute per i propri figli relativamente all’anno scolastico in corso e che non abbiano superato un limite ISEE (indicatore sociale economico equivalente) nell’anno solare precedente paria € 10.632,93 (eurodiecimilaseicentotrentadue,93).

Il rimborso riguardi i libri di testo acquistati dai ragazzi che frequentano le scuole medie inferiori e superiori per un importo che varierà in funzione del finanziamento assegnato e della quantità di domande pervenute. Per ulteriori informazioni in merito è possibile recarsi al Comune nei giorni di apertura al pubblico (ossia lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09,00 alle 12,30 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00), oppure telefonando ai numeri 0771607834 e/o 0771607822, oppure consultando il sito del Comune www.comunesanticosmaedamiano.lt.it oppure inviando un’a-mail all’indirizzo di posta elettronica amministrativo@comune.santicosmaedamiano.lt.it .Intanto proprio la scorsa settimana è stato messo in liquidazione l’importo per i libri di testo e borse di studio relativa all’anno scolastico 2011 – 2012.libri san cosma

You must be logged in to post a comment Login

h24Social