SCAURI, “FR STUDIO RECORDING”. UN TEAM CON PROFESSIONALITA’ E PASSIONE DA’ VITA AL PROGETTO

SCAURI, “FR STUDIO RECORDING”. UN TEAM CON PROFESSIONALITA’ E PASSIONE DA’ VITA AL PROGETTO

Irene SparagnaLo studio di registrazione FR Studio Recording continua a crescere e ad essere preferita come scelta vincente di un team che con professionalità lavora con quotidiana passione. Situato al centro di Scauri, facilmente raggiungibile con il treno e a pochi minuti dall’uscita autostradale di Cassino, direzione Formia.

Quando si dice che i proverbi e i modi di dire hanno ragione…”volli sempre volli fortissimamente volli”.

E da queste e su queste note che segue a piccoli ma sostanziali passi ben calibrati il lavoro, che lascia giorno dopo giorno quel senso ingiusto che è vivere in sordina.

Lo staff che lavora dietro questo progetto, si sta assemblando cercando di estendere i metri quadri della musica in lungo e in largo.

Per ora a parte conferme che erano già parte del pacchetto, ha assestato quattro bei colpi da pokerista: un volto tutto di casa Silvia Nafisè, 16 anni di grinta con il suo singolo “C’è ancora tempo”, presentato nel panorama di casa , la sua Minturno sdraiata sul Golfo di Gaeta; Samantha Sax figura già conosciuta nel panorama musicale, che dalla Toscana ha scelto di registrare il suo ultimo singolo “Per un po’ di pace” proprio negli studi di FR Studio Recording; Franklin, che dalle sponde di Manfredonia è diventato un altro asso dello studio di registrazione; Gabriel con il suo singolo “thanks….

Ma sono ancora tanti i progetti in itinere, c’è molto che bolle in pentola…per ora il team è al lavoro a pieno regime se ne sentiranno di belle.

(Irene Sparagna –Ufficio Stampa FR Studio Recording)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social