FORMIA, TRAVOLTO DA UN’AUTO SULLA VARIANTE. SCAURESE RICOVERATO A LATINA

FORMIA, TRAVOLTO DA UN’AUTO SULLA VARIANTE. SCAURESE RICOVERATO A LATINA

carabinieri-incidente-400x300E’ stato investito da un’auto di passaggio e ora versa in prognosi riservata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. E’ quanto accaduto a un 27enne di Scauri nella serata di ieri, martedì, intorno alle 22.30 sulla variante Appia nel territorio di Formia.

Poco prima, alle ventidue, un convoglio di tre auto si era avviato da Gaeta di supporto al trasferimento di un’imbarcazione. Giunti in prossimità di uno dei cavalcavia presenti sulla variante, temendo di non riuscire a passare sotto un ponte, gli autisti di scorta scendevano dalle rispettive autovetture per compiere delle misurazioni sull’altezza del carico.

Il tutto proprio mentre sopraggiungeva da Formia un’auto panda, alla guida un uomo di Napoli, che colpiva in pieno uno degli autisti procurandogli fratture su tutto il corpo. Soccorso dal 118, il 27enne è stato prima trasportato a Formia, dove però la Tac non è risultata essere in funzione, e quindi a Latina.

Nel frattempo sul posto sono giunte le pattuglie della polizia e una gazzella dei carabinieri che hanno preso in carico l’incidente per i dovuti accertamenti. Il giovane scaurese, intanto, resta ricoverato all’ospedale Goretti in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social