RUGBY, PRIMA SCONFITTA CASALINGA PER IL TERRACINA

01
Foto di Enrico Duratorre.

Prima di campionato per il Terracina Rugby Club, che è stato sconfitto 42-0 dal Ceccano, la forte compagine ciociara tra le papabili candidate alla promozione nella categoria superiore.

Il risultato, frutto di sette mete trasformate dai ciociari, non rispecchia fedelmente il film della partita.


La squadra pontina ha giocato, dando il massimo e Mister Turchi ha ringraziato i suoi ragazzi “Voglio fare un grande elogio ai miei ragazzi che con tanta voglia ed onore hanno lottato per i colori di Terracina e per il Terracina Rugby. Bravi tutti!”

Dunque, per mister Fabio Turchi, il bicchiere è sicuramente mezzo pieno.

Certo è stata la prima partita e le scorie della preparazione si sono fatte sentire nelle gambe dei tigrotti. Inoltre l’assenza di Luigi Galasso, la fortissima ala che lo scorso anno ha trascinato i compagni di squadra con la sua grande velocità e con le sue realizzazioni, si è fatta sentire e ha pesato sulla capacità realizzativa della squadra, ma i ragazzi che sono scesi in campo non si sono assolutamente risparmiati.

Dunque la squadra, sicuramente ha grandi possibilità di crescita e di riscatto, ed è pronta a rifarsi della sconfitta già dalla prossima occasione che sarà domenica prossima contro i Bisonti di Frosinone.

Scritto da Enrico Duratorre