MINTURNO, LA GIUNTA INTEGRA LA COMMISSIONE TOPONOMASTICA

toponomastica MinturnoIl 22 luglio scorso una delibera di Giunta comunale aveva nominato i componenti della Commissione Toponomastica al Comune di Minturno. Un gruppo di lavoro con l’impegno di “dare un nome” alle strade comunali.

Ma l’esecutivo di Minturno ha ritenuto di integrare la composizione dell’organismo che prevede tra i suoi componenti, Mino Daniele Bembo e Filippo Corrente, per la maggioranza, mentre per la minoranza Immacolata Nuzzo e Giuseppe Tomao. Una integrazione annunciata, visto che alla prima riunione operativa, il 24 luglio scorso,  hanno partecipato anche coloro che sono stati chiamati con l’ultimo provvedimento di giunta – il numero 259 – ad integrare la commissione.


Sono, infatti, stati inseriti anche Lucia Gallucci e Antonio De Santis, oltre ad Antonio Lepone – designato come segretario della commissione -. Si tratta di un arricchimento del gruppo di lavoro che non andrà a gravare sulle casse comunali, visto che nella delibera è esplicitato che i nuovi componenti non riceveranno alcun compenso per le attività che andranno a svolgere.

delib 259

***ARTICOLO CORRELATO*** (Commissione al lavoro per “rinominare” le 600 strade di Minturno – 24 luglio 2013)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Minturno, nominate Commissione Toponomastica e Ismef – 22 luglio 2013)