B2 FEMMINILE, VOLLEY TERRACINA SCONFITTA DALL’APRILIA

Volley Terracina: Battiati A.; Battisti A.; Favale G.; Giglio F.; Ginanneschi D.; La Rocca J.; Marchesini C.; Matrullo F.; Montemurro R.; Russo S.; Marinelli C.. All.: Pesce C.; 2° All.; Rigoni F.

Giò Volley Aprilia: Cortese V.; Tramentozzi R.; Lozzi C.; David A.L.; Danesi D.; Borelli R.; De Angelis P.; Fumagalli L.; Benelli S.; Sanbretto I.; Genna G.; Vittozzi A.; All.: Federici T.; 2° All.: Lacasella G.V.


Risultato: Volley Terracina 0 Giò Volley Aprilia 3

1° set: 23-25

2° set: 23-25

3° set: 19-25

Battuta d’arresto rovinosa per le ragazze del Volley Terracina che domenica scorsa sul campo del Palacarucci hanno dovuto abbassare la testa contro un più agguerrito e determinato Aprilia che ha inferto alle atlete di casa un secco e amaro 3 a 0. “Una formazione tutta da rivedere che non è scesa in campo con la determinazione necessaria a portare a casa il risultato-commenta il presidente Giuseppe Iannarili-Non serve girarci attorno: la squadra in campo non c’era, ha deluso noi e ha deluso il numeroso pubblico intervenuto a sostenere le ragazze. La squadra va rivista”. Insomma, mister Carmine Pesce avrà il suo bel da fare in vista delle prossime partite. Unica nota positiva di domenica scorsa: erano presenti i ragazzi russi di Sergev Posad in visita a Terracina con i quali il Volley Terracina ha stretto una sorta di ‘gemellaggio’ prima del fischio d’inizio dell’incontro. Domenica 18 settembre sono attesi due impegni importanti: la serie C maschile farà il suo esordio, inizia un’altra bell’avventura per la società terracinese che vuole ampliare e radicare sempre più sul territorio il proprio impegno a favore della cultura sportiva. La partita delle 16 sarà seguita alle 18 da quella della serie D femminile contro il Ferentino, tra l’altro unica squadra della provincia pontina presente nel tabellone, le giovani del Volley Terracina, le promesse del futuro.