AGGIORNAMENTO – Una 26enne alle 23 di ieri, mercoledì, è stata salvata dagli operatori del 113, che non l’hanno mai lasciata sola.
La ragazza aveva perso il controllo dell’auto ed era finita in un fosso. E stata la stessa protagonista dell’incidente a dare l’allarme in Polizia raccondando di essere stata coinvolta in un tremendo incidente sulla Litoranea.
La giovane era rimasta incastrata nelle lamiere della sua auto e si trovava in preda al panico quando sono arrivati gli agenti. Il lavoro degli operatori della Sala Operativa della Questura di Latina è stato, inizialmente, telefonico. Per telefono, infatti, hanno cercato di rassicurare la 26enne. La hanno confortata, mentre coordinavano le attività di soccorso.
L’auto della giovane donna si trovava capovolta in un fossato nei pressi della Litoranea al km 2. Gli agenti delle volanti giunti in zona insieme a vigili del fuoco e al 118, hanno azionato le sirene per aiutare la donna ad essere individuata e soccorsa.
Infatti poco dopo la donna ha sentito il suono delle sirene e ha suonato a sua volta il clacson per consentire ai soccorritori di trovarla.
Finalmente polizia, sanitari e vigili del fuoco hanno individuato l’automobile, capovolta dietro un canneto, la giovane in evidente stato di shock è stata soccorsa e portata in ospedale.