AUTOARTICOLATO IMPAZZITO FINISCE CONTRO IL GUARDRAIL A SPERLONGA. TRAFFICO IN TILT

AUTOARTICOLATO IMPAZZITO FINISCE CONTRO IL GUARDRAIL A SPERLONGA. TRAFFICO IN TILT

incidente sperlongaViaggiava da Roma in direzione Napoli, quando per cause ancora in corso di accertamento il conducente di un autoarticolato che trasportava bancali e colli in plastica ha perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente fuori strada.

Erano le 12 e 40 di stamattina, mercoledì, quando davanti agli automobilisti in transito sulla Flacca si è presentato il terribile scenario. L’enorme tir, impazzito, si era incastrato nel guardrail al curvone di Sperlonga, nella località conosciuta come “zona Angolo”.

Ad accorrere per prestare soccorso al conducente dell’autoarticolato i carabinieri della stazione di Sperlonga e la Polizia stradale che sono andati avanti per ore al fine di effettuare i rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e hanno lavorato anche per cercare di gestire l’intenso traffico.

Il guidatore del tir, un giovane senegalese, è stato trasportato immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale di Formia, ma al momento non ci sono notizie circa le sue condizioni di salute.

 

 

***VIDEO A BREVE***

You must be logged in to post a comment Login

h24Social