
Il maltempo non ferma la Festa delle Reti Solidali in programma questo pomeriggio nell’area della Torre di Mola. Letture, teatro, musica e giochi per bambini: l’evento organizzato dall’assessorato ai Servizi Sociali con la Croce Rossa e le altre associazioni che hanno preso parte alla raccolta di solidarietà “Diamoci una mano” si terrà all’interno della torre.
“La festa – ricorda l’assessore Eliana Talamas – servirà a ringraziare la città per aver accolto e partecipato in maniera così massiccia all’evento di solidarietà che ha consentito di raccogliere viveri e beni di prima necessità da destinare alle famiglie in difficoltà”.
La distribuzione è partita già a metà settembre. Campagna che avrà un’altra puntata l’11 e 12 ottobre. Per aderire come volontario o per ricevere informazioni sulla distribuzione, bisogna contattare la Croce Rossa ai numeri: 0771-723286 oppure 3357974273. Per l’intero mese di ottobre “Diamoci una mano” continuerà a raccogliere materiale di cancelleria nelle scuole aderenti presso le quali sarà affissa la locandina dell’iniziativa.