SERIE B, IL LATINA SFIDA IL TRAPANI SENZA CAPITAN MILANI

SERIE B, IL LATINA SFIDA IL TRAPANI SENZA CAPITAN MILANI
Roberto Breda, tecnico del Latina.

Roberto Breda, tecnico del Latina.

Rifinitura a porte chiuse alla Fulgorcavi e poi partenza, alle ore 15, dal Francioni alla volta dell’aeroporto di Fiumicino per la partenza alla volta di Trapani. Questo il programma seguito dal Latina nell’immediata vigilia dell’ottava giornata di campionato da giocare al “Provinciale” di Trapani. Nell’ultima seduta mister Breda ha potuto continuare a lavorare sul gruppo al completo, fatta eccezione per capitan Milani che ha dovuto fare i conti con una ricaduta per quanto riguarda i problemi al ginocchio. L’esterno di difesa non farà quindi parte della spedizione composta da 22 giocatori. Non ci saranno Ghezzal, squalificato, Gerbo e De Giosa, anche loro infortunati, a cui si aggiungono Ioime, Massacci e De Chiara, fuori per scelta tecnica.

 “Si parte sempre da capo, senza guardare il passato – ha commentato mister Roberto Breda – I risultati positivi da cui arriviamo devono dare consapevolezza nei nostri mezzi, questo sì, ma non farci cullare sugli allori perché ci aspetta una partita tosta, contro una squadra organizzata in cui servirà tanta intensità e concentrazione. Ho avuto risposte positive da tutto il gruppo e credo in un riscontro altrettanto positivo sul campo”.

 A dirigere la gara sarà Angelo Cervellera ad arbitrale la gara del “Provinciale” tra Trapani e Latina in programma domani (sabato) alle 15. Gli assistenti di gara saranno Daniele Ceccarelli di Terni e Omar Gava di Conegliano. Il quarto ufficiale sarà infine Cristian Brasi di Seregno.

 I CONVOCATI – Portieri: Iacobucci, Pawlowski. Difensori: Bruscagin, Cottafava, Brosco, Baldan, Esposito, Figliomeni. Centrocampisti: Bruno, Maltese, Barraco, Crimi, Ristovski, Cejas, Morrone, Alhassan, Ricciardi. Attaccanti: Jefferson, Cisotti, Chiricò, Jonathas, Negro. Squalificati: Ghezzal. Infortunati: Milani, Gerbo, De Giosa. Non convocati: Ioime, Massacci, Di Chiara.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social